L' Italia in treno. Storia e cronache dell'Italia in ferrovia nel racconto dei grandi artisti. Ediz. a colori. Vol. 2: protagonisti degli episodi di cronaca, I. - Guido Magenta - copertina
L' Italia in treno. Storia e cronache dell'Italia in ferrovia nel racconto dei grandi artisti. Ediz. a colori. Vol. 2: protagonisti degli episodi di cronaca, I. - Guido Magenta - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 6 liste dei desideri
L' Italia in treno. Storia e cronache dell'Italia in ferrovia nel racconto dei grandi artisti. Ediz. a colori. Vol. 2: protagonisti degli episodi di cronaca, I.
Disponibilità immediata
15,90 €
15,90 €
Disp. immediata

Descrizione


"Con il secondo volume "L'Italia in Treno" Guido Magenta ci regala ancora un viaggio nell'epoca "gloriosa" dei primi anni della ferrovia italiana, attraverso le immagini ed i disegni che hanno immortalato le ferrovie e che ne hanno alimentato l'immagine del progresso che rappresentavano allora e, che ancora oggi, interpretano." (dalla Presentazione di Maurizio Gentile, Presidente CIFI) 150 anni delle ferrovie italiane raccontati dai grandi illustratori Achille Beltrame, Walter Molino, Vittorio Pisani, Rino Ferrari, Aldo Raimondi e Ugo Matania. Un'affascinante storia anche per gli aspetti tecnici e ingegneristici del decollo industriale italiano e della vita sociale legata al treno.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

10 marzo 2017
127 p., ill. , Brossura
9788875415136
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it