L' Italia letteraria e l'Europa. 1: Dalle origini al Rinascimento: atti del Convegno internazionale di Aosta, 20-23 ottobre 1997
Ottime/perfette condizioni. Copertina morbida con alette. 278 p. ; 23 cm. SL12
. . . Perfetto (Mint). . . .Venditore:
Informazioni:
<p>Ottime/perfette condizioni. Copertina morbida con alette. 278 p. ; 23 cm. SL12</p> . . . Perfetto (Mint). . . .
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:2001
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Ottima condizione
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it