L'italiano in testa. Corso di lingua italiana per stranieri. Vol. B1
L’italiano in testa è un corso di italiano per stranieri basato su contenuti stimolanti che si riferiscono ai temi chiave della lingua e della cultura italiana. La progressione di studio è rapida e permette di raggiungere gli obiettivi linguistici in tempo breve e in modo semplice. I volumi del corso si dividono in due parti, strettamente collegate tra loro: il Manuale e il Quaderno dello studente. Il Manuale B1 si articola in 9 unità didattiche, più un’unità aggiuntiva che propone un lavoro extra (opzionale) che anticipa alcuni contenuti del livello B2. Il Quaderno dello studente contiene una serie di attività create in modo da integrare e completare il percorso di apprendimento, dando la possibilità allo studente di cimentarsi in maniera autonoma. Completano il volume 15 schede grammaticali sui principali argomenti trattati; un vocabolario multilingue che raccoglie oltre 1.000 parole fondamentali dell’italiano, fornendone la trascrizione fonologica, l’indicazione della categoria grammaticale e la traduzione in sei lingue; una selezione di lezioni digitali ricche di spunti e link a risorse esterne per approfondire le conoscenze.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2023
-
In commercio dal:9 febbraio 2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it