Itinerari del gusto in Sardegna. Le 100 ricette della tradizione - Giulio Concu - copertina
Itinerari del gusto in Sardegna. Le 100 ricette della tradizione - Giulio Concu - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Letteratura: Italia
Itinerari del gusto in Sardegna. Le 100 ricette della tradizione
Disponibilità immediata
13,09 €
13,09 €
Disp. immediata

Descrizione


Attraverso 10 stuzzicanti menù, che coincidono con 10 itinerari geografici, la guida conduce il lettore e l'appassionato di tradizioni culinarie alla conoscenza della gastronomia e dei piatti più genuini dell'intera Sardegna. La guida include: 10 menù per 10 itinerari gastronomici; 100 ricette tradizionali, con l'indicazione delle dosi, degli ingredienti, e del procedimento tradizionale per la preparazione in casa delle pietanze considerate fra le più antiche della Sardegna; informazioni sui vini sardi più rinomati, abbinati a ogni singolo menù; informazioni sugli ingredienti basilari della cucina sarda.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Cartolibreria Sergio Succa 1959
Cartolibreria Sergio Succa 1959 Vedi tutti i prodotti

Dettagli

238 p., ill. , Brossura
9788889545270

Conosci l'autore

Foto di Giulio Concu

Giulio Concu

1968, Nuoro

Dopo la laurea in Lingue e letterature straniere, lavora presso la casa editrice Imago, per la quale ha curato diverse pubblicazioni di carattere etnografico e storico-architettonico, fra cui: Fuochi di Sant'Antonio e Carnevale in Sardegna (2019), Sardegna archeologica (2017), I Giganti di Mont'e Prama (2015), Murales. L'arte del muralismo in Sardegna (2014), Resorzas. Il coltello artigianale in Sardegna (2009). Cadono dal cielo (Il Maestrale, 2019) è il suo primo romanzo.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it