J. Jasmine. My New Music
Pubblicato originariamente nel 1978 e disponibile unicamente come private press, questo disco fu messo in circolo in concomitanza con l'e Ann Arbor Film Festival. Una sorta di sagro grail della musica più sperimentale e performativa, il disco indagava in anticipo sui tempi l'annosa questione del gender, ponendo la poesia dell'autrice al centro di un'opera che convogliava elementi di pianismo classico, cut-up burroughsiani ed elettronica primordiale. Un disco che col senno del poi avrebbe anticipato molte delle correnti sotterranee contemporanee, allineandosi con il lavoro di gente come Laurie Anderson, Robert Ashley e “Blue” Gene Tyranny, un capolavoro ritrovato dell'avanguardia americana.
-
Artisti:
-
Compositore:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it