Corriwen è stata trascinata in un mondo sconosciuto. Jack e Kerry sanno che devono seguirla nel passaggio dimensionale nel quale è stata spinta e ritrovarla, a ogni costo. I due ragazzi possono contare sul Libro delle Vie, che li aiuterà nella loro missione. Entrano in Eirinn, una terra che sembra intrappolata in una morsa di gelo perenne. Jack e Kerry saranno aiutati nella ricerca da un Leprecauno, un gigante gentile e una banda di maghi itineranti. Presto scopriranno che ci sono altre persone in cerca di Corriwen, e dovranno scontrarsi con il terribile Dermott, Signore dei Lupi, e il suo braccio destro, Fainn. I due hanno rubato Tarpa magica, con i cui poteri è possibile controllare il normale svolgersi delle stagioni. Una profezia dice che Dermott morirà per mano di una giovane guerriera dai capelli rossi: potrebbe essere Corriwen la sua nemesi? Intanto la ragazza ha salvato la vita a Connor, un ragazzo del luogo, perseguitato dagli uomini di Dermott. Il giovane, scoprirà poi, ha una storia incredibile alle spalle: e potrebbe essere una chiave che permetterebbe a Jack Flint di avvicinarsi alla soluzione del mistero della scomparsa di suo padre. Età di lettura: da 11 anni.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2009
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it