Jack Sawyer e l'isola maledetta
Un terribile anatema tormenta i figli di due dei più famosi pirati del Pacifico: se solo si avvicinano all'oceano, delle creature assassine li uccideranno. Nell'Australia di fine '800, Jack e Helena dovranno scoprire perché la dea Kalitete li abbia maledetti. Tra naufragi, duelli, porti malfamati e patti infami, riusciranno a riappropriarsi del loro destino? E, soprattutto, ritorneranno a casa sani e salvi?
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2020
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it