Jacob's Ladder: A Novel - Ludmila Ulitskaya - cover
Jacob's Ladder: A Novel - Ludmila Ulitskaya - cover
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Jacob's Ladder: A Novel
Disponibilità in 2 settimane
21,70 €
21,70 €
Disp. in 2 settimane

Descrizione


One of Russia’s most renowned literary figures and a Man Booker International Prize nominee, Ludmila Ulitskaya presents what may be her final novel. Jacob’s Ladder is a family saga spanning a century of recent Russian history - and represents the summation of the author’s career, which has been devoted to sharing the absurd and tragic tales of twentieth-century life in her nation. Spanning the seeming promise of the prerevolutionary years, to the dark Stalinist era, to the corruption and confusion of the present day, Jacob’s Ladder is a pageant of romance, betrayal, and memory. With a scale worthy of Tolstoy, it asks how much control any of us have over our lives - and how much is in fact determined by history, by chance, or indeed by the genes passed down by the generations that have preceded us into the world.

Dettagli

Testo in English
219 x 142 mm
620 gr.
9781250619563

Conosci l'autore

Foto di Ludmila Ulitskaya

Ludmila Ulitskaya

1943, Davlekanovo

Ludmila Ulitskaya è una scrittrice e sceneggiatrice russa. È stata la prima donna a vincere il Russian Booker Prize, nel 2001. Si è laureata in Biologia all’Università di Mosca e ha lavorato come scienziata presso l’Istituto di Genetica. All’inizio degli anni ottanta è diventata sceneggiatrice per l’Hebrew Theatre di Mosca (1979-1982) e si è dedicata alla drammaturgia. Con La nave di Teseo ha pubblicato, Il sogno di Jakov (2018), Tra corpo e anima (2020), le nuove edizioni di Il dono del dottor Kukockij (2021) e di Sinceramente vostro, Šurik (2021), Era solo la peste (2022).Fonte immagine: sito web La nave di Teseo

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it