Jamming Together in 1970
In questo doppio album, mr. Slowhand fa coppia con l'onnipotente figura del Southern rock in una serie di torrenziali jam blues. Tutti gli sforzi sono stati catturati ai Criteria Studios di Miami, in Florida, in una calda giornata estiva del 27 agosto 1970. In questa data il tecnico del suono (Tom Dowd) ha lasciato che la bobina andasse per tutta la notte. Clapton si aggirava in studio dopo aver registrato con Derek & The Dominos l'influente Layla And Other Assorted Love Songs, Duane - per l'occasione - aveva appena aggiunto cinque note alla traccia simbolo "Layla" dando così il là alla nostra storia. Un incontro tra due menti eccezionali.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it