Japan 81 (Red with White Splatter Vinyl)
La band metal più venduta e di maggior successo di sempre, gli Iron Maiden rimangono il gruppo rock più popolare e rispettato del pianeta. Questo fantastico cofanetto 2LP cattura la band nella sua prima visita in Giappone durante il tour mondiale “Killers” del 1981. Con il compianto Paul Di'Anno alla voce e i primi classici “Iron Maiden”, “Phantom Of The Opera”, ‘Wrathchild’, “Running Free”, “Killers” e altri ancora.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it