Quarto album per i Warmen, il side-project di Janne Warman, tastieristavirtuoso e membro dei Children of Bodom. Come consuetudine, “JapaneseHospitality” è un mix di stili, brani strumentali prog metal, altrimarcatamente power metal e altri hard rock molto melodici. Aldisco partecipano vari cantanti : Timo Kotipelto degli Stratovarius,Alexi Laiho dei Children of Bodom, l’ ex-Thunderstone PasiRantanen, l’ ex-Tunnelvision Marko Waara e la bravissima cantante Jonna Kosonen. (A cura di Audioglobe)
Venditore:
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it