Jazz For Relaxation
“Jazz for Relaxation” è la registrazione di una data in quintetto, i soli musicisti elencati sono il pianista e leader Marty Paich, il bassista Joe Mondragon e il vibrafonista Larry Bunker; il chitarrista Howard Roberts e il batterista Frank Capp non sono accreditati ma si si sentono, eccome. Le scarse note di copertina sostengono che questa sia musica per rilassarsi e che tutti i brani siano up-tempo; in realtà il primo brano, "Dool’s Blues" è abbastanza lento! Ma malgrado questa imprecisione, il disco è in realtà molto divertente, e vede Paich in splendida forma.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it