Je ne quitterai jamais mes amis
In his memoirs, which he finished writing in February 1942, Stefan Zweig recalled the first days of the war in 1914. In a belligerent world, friendship had become a trying matter. A letter arrived in Vienna from Romain Rolland, with the line: 'Non, je ne quitterai jamais mes amis.' It was, considered Zweig, a time still more civilised than the Second War, when the printed words of intellectuals no longer carried weight. A new translation from the German into French and English, this book is part of the Luminary Collection.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:Luminary Collection
-
Anno:2025
-
Rilegatura:Paperback / softback
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it