La jettatura. Sua origine sua vera natura - Gaetano Borghese - copertina
La jettatura. Sua origine sua vera natura - Gaetano Borghese - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
La jettatura. Sua origine sua vera natura
Disponibilità in 2 gg lavorativi
14,30 €
14,30 €
Disponibilità in 2 gg lavorativi

Descrizione


"La Jettatura" del dottor Gaetano Borghese (Novara di Sicilia, 1840 - 1916), tenente colonnello medico, rappresenta un vero trattato scientifico sulla credenza popolare del malocchio. La sua prima edizione nel 1896 suscitò l’apprezzamento e le critiche favorevoli non solo dal mondo colto, ma anche di eminenti scienziati e filosofi. La stampa di Milano lo definì in seguito "il lavoro più completo e indovinato che si sia scritto fin ora".

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

29 agosto 2023
300 p., Brossura
9788832058444
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it