Joaquin Joe Claussell meets Manuel Göttsching
Cosa succede quando uno dei più stimati e creativi dj/producer della moderna scuolahouse americana incontra il suo idolo di sempre uno dei maestri indiscussi della scena kraut rock il corriere cosmico ManuelGöttsching ? Puo’ succedere che l’ ‘allievo’ superi il maestro oppure come in questo caso avviene che l’apporto di Claussell siacosì sapientemente bilanciato e non invasivo da risultare come un rispettoso omaggio nei confronti del guru. I nastri originaliche fanno da tavolozza per Joe sono estratti da registrazioni live originali di Manuel Göttsching a Parigi nel 1976 e degli AshraTempel al completo a Berlino nel 1979. Lo stile ‘spiritual’ di Claussel si sposa perfettamente con le composizioni rocciose e allostesso tempo sognati di Göttsching e soci in un tripudio di mantra pscihedelici e danze tribali. A intenditor poche parole... (A cura di Audioglobe)
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it