Anni passati dentro un un letto senza poterti relazionare col resto del mondo, senza poter entrare in contatto col resto del mondo perché non hai più braccia, più gambe, hai perso la vista e l'olfatto, non hai più udito e la parola e ti manca anche una parte del viso; l'unica cosa che possiedi ancora sono i pensieri. Tantissimi pensieri che sgorgano dalla tua mente fino ad affogarti di domande che diventano ossessive e di risposte, anche.
Venditore:
Informazioni:
250 p., f.to cm 19x12,5, copertina flessibile. Ottime condizioni. 9788845254628.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2003
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
M.OLGA CARBONI 17 maggio 2018
-
Il titolo dato a questa recensione può sembrare esagerato ma credo che sconvolgente sia la parola che più si addice a questo libro. Uno stile di scrittura poco comune, senza punteggiatura, giustificato dal fatto che in questo modo ogni lettore può dare il proprio ritmo, la propria voce. Quella che manca al protagonista. Un continuo andirivieni tra passato e presente, tra ciò che era e ciò che non è più. Un libro contro la guerra e i suoi effetti devastanti. Una lettura che fa riflettere. Non adatto a tutti (può risultare pesante) ma per tutti.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it