Si le Grain ne meurt - Souvenirs de la Cour d'Assises - Voyage au Congo - Le Retour du Tchad - Carnets d'Egypte - Feuillets d'Automne - Et nunc manet in te - Ainsi soit-il ou les Jeux sont faits. Con un indice dei nomi e delle opere citate
16mo (cm 18x11). pp. 1280. . Molto buono (Very Good). Dorso leggermente sciupato (Lightly soiled spine). . .Venditore:
Informazioni:
<p>Si le Grain ne meurt - Souvenirs de la Cour d'Assises - Voyage au Congo - Le Retour du Tchad - Carnets d'Egypte - Feuillets d'Automne - Et nunc manet in te - Ainsi soit-il ou les Jeux sont faits. Con un indice dei nomi e delle opere citate</p> 16mo (cm 18x11). pp. 1280. . Molto buono (Very Good). Dorso leggermente sciupato (Lightly soiled spine). . .
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Copertina:Rilegato
-
Anno edizione:1954
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Ottima condizione
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it