Journal des economistes revue mensuelle de la science economique et de la statistique. Tome XXIX, XXX, janvier-mars, avril-juin, 1897
Due volumi in un unico tomo, gen/mar ed apr/giu 1897, 480+480, rilegatura rigida, cartonata, dorso con doppio tassello ed ampie mancanze, costa staccata e reincollata, all'interno pagine quasi tutte ancora intonse, naturalmente ingiallite e con fioritura posta soprattutto lungo i bordi, tutto fruibile, tagli non allineati, non rifilati e con molta fioritura. Numero pagine 960
Venditore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1897
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it