Juan Manuel Echavarría. Mouths of Ash-Bocas de Ceniza. Catalogo della mostra (Grand Forks, August 13-October 16 2005)
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 27,20 €
"Stavo annegando nelle parole." Con questo Echavarría è uscito da trent'anni di narrativa ed è inciampato nel suo nuovo lavoro. Guidando per Bogotà notò che i venditori sul marciapiede esponevano la loro merce su miseri manichini che, per un breve istante, diventavano i rovinati e devastati cittadini di Colombia, i contadini delle campagne che subivano massacri, in fuga o uccisi, i loro corpi mutilati gettati nel fiume o in fosse comuni. Con diversi mezzi espressivi Echavarría ha prodotto un requiem visuale per la Colombia. Il volume è collegato alla mostra (North Dakota, Museum of Art Grand Forks, 13 agosto - 16 ottobre 2005).
-
Editore:
-
Anno edizione:2005
-
In commercio dal:1 ottobre 2005
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it