Jukebox all'Idroscalo
“Jukebox all’Idroscalo” è il primo album solista di un artista versatile (cantante, poeta, sceneggiatore, documentarista, compositore di colonne sonore) che elabora un sound trincerato dall’organico di un complesso Beat anni ’60 con solo quattro strumenti: l’inseparabile Organo Farfisa, chitarra, basso e batteria. Il linguaggio va oltre il “citazionismo” colto dei cantautori per diventare “decostruzionismo” pop lirico e musicale, alla stregua di un vecchio jukebox impazzito.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it