Brossura editoriale con bandelle, 216 pagine. Segni a matita e occasionali postille in margine al testo, peraltro copia ben tenuta e interamente fruibile -- Evola, un contemporaneo che dista millenni: ma i suoi frutti nascono nel segno della Tradizione. Qual è il reale significato della filosofia evoliana, quale la sua incidenza storica? In quale rapporto è il pensiero evoliano con il nichilismo ed il cristianesimo, l'attualismo gentiliano e la rivoluzione conservatrice, il pensiero negativo e il sacro? Sono questi i temi affrontati in questo saggio sul principale ispiratore del radicalismo di destra.
.Venditore:
Informazioni:
Brossura editoriale con bandelle, 216 pagine. Segni a matita e occasionali postille in margine al testo, peraltro copia ben tenuta e interamente fruibile -- Evola, un contemporaneo che dista millenni: ma i suoi frutti nascono nel segno della Tradizione. Qual è il reale significato della filosofia evoliana, quale la sua incidenza storica? In quale rapporto è il pensiero evoliano con il nichilismo ed il cristianesimo, l'attualismo gentiliano e la rivoluzione conservatrice, il pensiero negativo e il sacro? Sono questi i temi affrontati in questo saggio sul principale ispiratore del radicalismo di destra..
Immagini:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1984
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it