Julius Rides Again nasce nell’ambito del già celebre progetto French Horn Jazz Project, di cui Pau Moltó Biosca - cornista spagnolo assai apprezzato - è il fondatore e che qui si avvale dell’ispirata collaborazione di Giovanni Hoffer - pioniere del corno jazz in Italia e personalità di riferimento a livello internazionale. Il CD è composto da sette brani tratti dal repertorio di Julius Watkins, celebrato virtuoso dello strumento, ed include diversi temi dello stesso Watkins. Inoltre, a voler sottolineare l’assoluta unicità del progetto, sono presenti anche due pezzi originali scritti appositamente da Giovanni Hoffer e Pau Moltó Biosca, in una fortunata commistione di stili musicali grazie al prezioso lavoro di arrangiamento condotto da Massimo Morganti. Frutto della collaborazione delle note etichette discografiche Notami Jazz (Italia) e Sedajazz Records (Spagna), Julius Rides Again è stato registrato a Valencia e vede la partecipazione di alcuni dei maggiori musicisti della scena jazz internazionale - come David Pastor, Kontxi Lorente, Massimo Morganti, Ramón Ángel, Jordi Gaspar.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it