June Frost
Con il loro terzo album, The June Frost del 2009 (in riferimento alla stagione invernale in Australia, patria della band, ovviamente), i Mournful Congregation si sono finalmente assicurati una vera e propria pubblicazione nordamericana con la piccola etichetta Enucleation Records. Sebbene questo abbia contribuito ad accrescere lo status della band negli Stati Uniti, l'etichetta ha purtroppo cessato l'attività non molto tempo dopo l'uscita dell'album e i Mournful Congregation sono rimasti ancora una volta senza supporto, fino a quando non hanno unito le forze con 20 Buck Spin nel 2011. Fortunatamente, la qualità del materiale contenuto in The June Frost - altre otto tracce di funereo doom bianco e gelido, solenne e progressivo - ha ottenuto i primi veri riconoscimenti per la band da parte della stampa metal.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it