Il cuore è Paolo Rossi. La ragione è Adriano Bacconi. I due amici si interrogano sui motivi della grande stagione della Juventus di Antonio Conte, la grande novità tattica di quest'anno. Un'ondata di entusiasmo travolge il popolo bianconero a partire dall'8 settembre 2011, nella serata dell'inaugurazione dello Juventus Stadium. In un teatro così bello e appassionante, è impossibile non cercare di "Fare la partita", sempre e comunque: è questo il concetto forte inculcato dal mister bianconero nella testa dei suoi giocatori.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2012
-
In commercio dal:24 febbraio 2012
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it