Kahlo. Ediz. illustrata
L'artista messicana Frida Kahlo (1907-1954) è una delle più importanti pittrici del ventesimo secolo e una delle poche artiste latino americane ad aver raggiunto fama internazionale. Nel 1983 la sua produzione è stata dichiarata proprietà dello stato Messicano. I suoi quadri esprimono tutto il peso che la sua anima sopportava, il dolore fisico, la mancanza di figli, la sensualità, la profonda solitudine, il suo desiderio di mettere radici, ma anche l'amore per il marito e il suo indomabile spirito di sopravvivenza.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2013
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it