Kaisha to shiseikatsu. On and off. Vol. 1
Ogni adulto ha due lati di sé: uno riservato all'ambito del lavoro e uno che trova spazio per scatenarsi solo al di fuori degli orari d'ufficio. Questo è vero più che mai per Sotaro Amata e Akira Hanku, due colleghi ma soprattutto due fashionisti che nel tempo libero danno libero sfogo alla loro passione per il crossdressing, indossando abiti che li trasformano in persone all'apparenza del tutto diverse. E se i due, incontrandosi lontani dal lavoro, creassero un legame senza aver riconosciuto chi sia davvero l'altra persona?
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2026
-
In commercio dal:30 giugno 2026
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it