Karatè kata heian 4
Il kata costituisce, di per sé, una parte completa nella competizione di Karate, e pertanto questo libro è un importante complemento per la conoscenza di quest'arte marziale.
Heian 4 è un kata di base, la cui conoscenza è richiesta negli esami 5° kyu. Oltre 500 fotografie, disegni e diagrammi illustrano le posizioni del corpo nei singoli movimenti dei kata; pertanto la presente opera è preziosa per chiunque, dal momento che anche i cultori più esperti talvolta compiono degli errori nell'esecuzione dei kata, non essendo sufficientemente padroni della forma. Questa serie, pertanto, soddisfa la necessità, sentita da molto tempo, dì una esauriente ed autorevole esposizione dei kata-base, e costituisce un testo indispensabile per tutti gli insegnanti e i praticanti di Karate. Il Maestro Nakayama, istruttore capo della Japan Karate Association, è largamente riconosciuto come la più alta autorità in quest'arte marziale, e certamente il più qualificato ad esporre in dettaglio il lavoro dei piedi, i movimenti del corpo e le applicazioni dei kata.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:1977
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it