Karen Wallace Tape May 1960
Minneapolis / St. Paul, maggio 1960: un giovane Bob Dylan, ancora noto come Robert Zimmerman ed appena 19enne, decide di abbandonare il college per trasferirsi a New York City e perseguire una carriera nella musica folk. Nello stesso mese suona in un piccolo raduno nell'appartamento di Karen Wallace a St. Paul - Terri, sorella di Karen, era una delle prime fan e sostenitrici di Dylan - per lo più coprendo gli standard americani blues, da cui era ossessionato sin da quando aveva iniziato l'Università. Ad alcuni anni dal suo debutto omonimo, questo nastro è uno dei primi documenti - essenziali - del primo Dylan.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it