"Il Kattolico si rivolge essenzialmente a tutti quei poveracci come lui. Quelli che, quasi "a Dio spiacenti e a li nimici sui", sono considerati sospetta zavorra da destristi, centristi e sinistrorsi. Quelli che non si fidano più dei partiti cattolici ma preferiscono, semmai, i partiti di cattolici. Quelli che, avendo dovuto faticosamente ricostruire nel proprio cervello il vero volto della Buona Novella, hanno scoperto, trovatolo, che non importava quasi a nessuno. Quelli che si ostinano a fare i cattolici contro tutto e contro tutti, per il semplice motivo che non c'è altro dio all'infuori di Cristo e che quest'ultimo è cattolico. Quelli che, perciò, sanno per amara esperienza che le coltellate devono aspettarsele alle spalle."
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2001
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it