Keeping Company
Bill Laurance e Michael League, amici e collaboratori di lunga data, hanno pubblicato il loro secondo album in duo, "Keeping Company", che contrasta con le dimensioni più ampie degli Snarky Puppy. L'album mette in mostra un'intima collaborazione musicale, con Laurance che si concentra sul pianoforte acustico e League sul basso fretless e sull'oud, creando un suono ricco e scarno che fonde influenze occidentali e mediorientali. Sulla scia del successo del loro debutto, "Where You Wish You Were", sottolineano una maggiore esplorazione e personalità, dando priorità alle registrazioni dal vivo per catturare la spontaneità organica. L'uso di un pianoforte leggermente preparato da parte di Laurance aggiunge consistenza, mentre l'approccio autodidatta di League all'oud introduce timbri esotici e sfumature espressive. La loro collaborazione prospera sulla sperimentazione, con le melodie chiare e compatte di Laurance che completano gli ornamenti unici di League. "Keeping Company" è un'istantanea dell'evoluzione della loro amicizia e del loro dialogo artistico, che evidenzia la spontaneità e l'umorismo condiviso nella loro musica.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it