Il killer delle ballerine - Stefano Tura - copertina
Il killer delle ballerine - Stefano Tura - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Il killer delle ballerine
Disponibilità immediata
8,26 €
8,26 €
Disp. immediata

Descrizione


Rimini, anni '90. Fabrizio Dentice, pericoloso psicopatico soprannominato il "killer delle ballerine", viene condannato a dieci anni di reclusione in un ospedale psichiatrico per l'omicidio di cinque cubiste in discoteca. Ma il verdetto non convince Luca Rambaldi, fidanzato di una delle ragazze assassinate. Tanto più che i brutali delitti riprendono, nonostante l'arresto del presunto colpevole. E allora Luca, aiutato da Carmen, un'intraprendente e coraggiosa cubista, compie una personale indagine per riuscire a dare un volto allo spietato serial killer, fino allo scioglimento di una verità perversa e inimmaginabile.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Librightbooks
Librightbooks Vedi tutti i prodotti

Dettagli

Tascabile
260 p., Brossura
9788881121915
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it