Kind of Blues
Il Waldeck Sextet è un progetto abbastanza nuovo e può essere considerato come la controparte acustica del main act elettronico di Waldeck. Tutto è iniziato quando Klaus Waldeck è stato invitato a partecipare a una sessione di registrazione live analogica "Direct -toDisc" nel Supersense Club di Vienna, dove nessuna attrezzatura elettronica sembrava utilizzabile. Klaus Waldeck ha fatto alcune telefonate e ha messo in fila alcuni dei migliori musicisti jazz della città. Alcuni dei brani sono ispirati al cinema francese degli anni '60 e in un brano in particolare troveremo riferimenti alla grande musica improvvisata di Miles Davis nel film noir "Ascenseur pour l'échafaud". Tutti i brani vedono la partecipazione della vocalist Patrizia Ferrara.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it