King Kong di John Guillermin - DVD
King Kong di John Guillermin - DVD - 2
King Kong di John Guillermin - DVD
King Kong di John Guillermin - DVD - 2
Dati e Statistiche
Salvato in 6 liste dei desideri
King Kong
Disponibilità immediata
6,99 €
6,99 €
Disp. immediata

Descrizione


Una spedizione petrolifera cattura su un'isola un gigantesco scimmione e lo porta a New York per farne un fenomeno da baraccone. Innamorato di una ragazza, l'animale la rapisce e sale con lei sul World Trade Center. Rifacimento di "King Kong" 1933.

Dettagli

1976
DVD
8026120177073

Informazioni aggiuntive

  • Dall'Angelo Pictures, 2008
  • Terminal Video
  • 131 min
  • Inglese (Dolby Digital 5.1);Italiano (Dolby Digital 5.1)
  • Italiano
  • Wide Screen

Conosci l'autore

Foto di Charles Grodin

Charles Grodin

1935, Pittsburgh, Pennsylvania

"Propr. C. Grodinsky, attore statunitense. Allievo di L. Strasberg, debutta a Broadway nel 1962 e al cinema nel 1964 con Sex and the College Girl (Il sesso e la ragazza del college) di J. Adler. Rifiutato il ruolo principale in Il laureato (1967) di M. Nichols, interpreta l'ostetrico in Rosemary's Baby (1968) di R. Polanski ed è protagonista di Il rompicuori (1972) di E. May, tratto da una commedia di N. Simon. Comico misurato ma tagliente, dà il suo contributo in Il paradiso può attendere (1978) di W. Beatty e B. Henry e in La signora in rosso (1984) di G. Wilder; è accanto a R. De Niro nel road-movie Prima di mezzanotte (1988) di M. Brest. Partner di un enorme cane sanbernardo in Beethoven (1992) di B. Levant, si dedica successivamente al teatro, alla regia e al suo talk show televisivo....

Foto di Jeff Bridges

Jeff Bridges

1949, Los Angeles, California

Attore statunitense. Figlio dell'attore Lloyd e fratello di Beau, raggiunge la popolarità con il ruolo del ribelle protagonista di L'ultimo spettacolo (1971) di P. Bogdanovich, ritratto nostalgico e amaro della gioventù americana alle soglie della guerra di Corea. Nei film successivi è meno convincente e recita spesso in parti di contorno: è un aspirante boxeur in Città amara (1972) di J. Huston e un giovane scapestrato in Cattive compagnie (1972) di R. Benton. Nel 1974 ottiene una nomination all'Oscar per la sua interpretazione di un giovane sbandato al fianco di C. Eastwood in Una calibro 20 per lo specialista di M. Cimino. Come protagonista conferisce grande credibilità ai personaggi: è uno sportivo improvvisatosi investigatore in Due vite in gioco (1984) di T. Hackford, il geniale inventore...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it