Grande classico del cinema e capolavoro assoluto. Si tratta di una storia passata per varie riletture e remake, e che ha influenzato profondamente l'avventura, l'horror e il fantasy dei decenni successivi fino ad oggi. Motivo per cui, nonostante l'età, continua a meritare di essere amato e studiato. Edizione Blu-ray preziosa che restituisce una visione di qualità di un'opera così maestosa.
King Kong. Standard Edition (Blu-ray)
Carl Denham è un avventuroso produttore di documentari. Insieme a una giovane disoccupata di New York, Ann, parte alla volta di un'isola tropicale, Skull Island, abitata da un gigantesco e leggendario gorilla, King Kong. Il gorilla s'innamora della bella Ann e, preso in trappola, viene catturato da Denham. Portato a New York in catene, viene esibito. Ma King Kong riesce a liberarsi e a fuggire in cerca della sua amata Ann. Lo uccideranno sulla vetta dell'Empire State Building, dove si è rifugiato con la giovane donna, mitragliato da aerei da guerra.
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Stati Uniti
-
Produzione:Dynit, 2019
-
Distribuzione:Terminal Video
-
Durata:104 min
-
Lingua audio:Inglese (1.0 DTS HD);Italiano (DTS HD 2.0)
-
Lingua sottotitoli:Italiano
-
Formato Schermo:1,37:1
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
PaginaStrappata 04 gennaio 2025Capolavoro
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it