King of Cool
Originariamente pubblicato nel 2017 e ora rimasterizzato e proposto da Bellevue Entertainment in versione doppio vinile da 180 gr., “King of Cool” di Miles Davis ha una tracklist che esalta l’eccelsa maestria del trombettista e compositore americano in vari stili, dal hard bop al cool jazz, fino alla fusion. Il virtuosismo di Davis si unisce al suo approccio innovativo alla composizione, dando vita a un disco senza tempo che sicuramente piacerà sia agli appassionati di jazz che agli aficionados di Davis. Tra i brani proposti troviamo: “So What”, “’Round Midnight”, “Budo”, “Solea”, “Milestones”, “The Pan Piper” e tanti altri ancora tra i più significativi della sua brillante carriera.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it