Poppy e Hawke devono andarsene da Masadonia. Poppy ha scoperto una parte di verità sul suo passato e non riesce a capacitarsi di tutte le menzogne; il suo unico scopo ora è trovare suo fratello Ian. Purtroppo anche Hawke è in parte una menzogna, ma ciò che li lega non è niente di più vero. Il secondo volume della saga “Sangue e Cenere” è un seguito necessario per arricchire il mondo in cui ci troviamo e i popoli che vi abita(va)no. Anche se è in parte un filler tra il primo libro e il prossimo, non è il solito ponte inutile e noioso, anzi è ricco di azione. Poppy si riconferma un personaggio attivo e valoroso che non ha sempre bisogno di essere salvato, cosa che apprezzo dal primo libro. 8/10 perché la saga mi sta piacendo davvero molto!
A Kingdom of Flesh and Fire
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno:2022
-
Rilegatura:Paperback / softback
-
Pagine:572 p.
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Gretasbookshelf 07 giugno 2023Super!
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it