Koala in spalla. Le (stra)ordinarie (dis)avventure di Carlotta
"Uffa, non è giusto! Per una volta che posso vincere un viaggio in Australia, mi proibiscono severamente tutto. Ma io ci voglio andare per forza dai tenerisssssimi koala e dalle mie cugine. Per farlo, però, ho bisogno del tappo vincente del concorso della koala-cola. E siccome la cola fa mostruosamente male, la mamma non ne vuole comprare neanche una bottiglia. Per fortuna Sharon mi porterà con sé quando vincerà. Insieme ce la faremo di sicuro. Anche a costo di incantare ogni singolo tappo con il mio flauto. Parola di didgeridoo!". Una nuova esilarante (dis)avventura di Carlotta e Sharon. Per capire che, a volte, per vivere le avventure più incredibili non servono super distanze, ma amici super. Età di lettura: da 8 anni.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2022
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it