Il tenente Theo Kojak, alias Telly Savalas, ovverosia il pelato più invidiato degli anni settanta del secolo scorso, è giustamente oggi ricordato come uno dei più grandi personaggi del tubo catodico di tutti i tempi. Il tenente Kojak è noto per avere sempre a disposizione un lecca lecca in luogo delle onnipresenti sigarette. Nei 118 episodi che compongono l'intera serie il tenente di polizia di nazionalità greco – americana dovrà vedersela con ogni genere di malfattori, riuscendo sempre a risolvere i casi.
Kojak. Stagione 2 vol.1 (3 DVD)
Theodore Kojak, detto Theo, è un incorruttibile ed elegante tenente greco-americano della polizia dell'11° distretto di Manhattan con la tenacia di una belva feroce e una grande passione per i lecca lecca. Il suo supervisore è il capitano Frank McNeil, che lo incalza e lo contiene: Kojak non accetta facilmente i compromessi e per raggiungere l'obbiettivo di combattere il crimine è disposto a tutto.
CONTIENE I PRIMI 12 EPISODI DELLA SECONDA STAGIONE.
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Stati Uniti
-
Anno:1974
-
Produzione:Pulp Video, 2018
-
Distribuzione:Terminal Video
-
Durata:600 min
-
Lingua audio:italiano (2.0); Inglese (2.0)
-
Lingua sottotitoli:Italiano
-
Formato Schermo:4:3 1.33:1 Wide Screen
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Francesca P. Riccio 20 maggio 2018
-
Vecchissima serie anni 70, che probabilmente ai giovani oggi potrebbe apparire quasi preistorica, per ambientazione e mezzi a investigativi a disposizione. E sicuramente alcuni aspetti rivelano pienamente la vera età della serie, ma di contro le vecchie serie televisive conservano tutto il fascino dei loro carismatici personaggi, assurti a moderne icone nella cultura popolare. Per anni Kojak è stato sinonimo di investigatore arguto e intuitivo, nonché di “pelato” e di appassionato di lecca-lecca. Grandissimo Telly Savalas, che interpreta un personaggio perfettamente cucito addosso a lui.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it