Komorebi
Come descrivere una sensazione, un’atmosfera, un ricordo? Come raggiungere uno stato o uno spazio senza usare le parole? Il trio Peltomaa Fraanje Perkola cerca di dare una risposta con il suo nuovo album “Komorebi”, combinando brani originali e improvvisazioni con l’ispirazione del canto medievale e della poesia finlandese. Una parola che non può essere trascritta, Komorebi, si riferisce a tre parole giapponesi:?(ko),? ?(more), e ?(bi) senza una traduzione evidente. Ma si può descrivere come “la luce del sole che splende attraverso gli alberi”. Cattura magnificamente l’interazione dell’estetica tra luce e foglie e la forma dell’esistenza terrena più profonda della natura.
-
Interpreti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it