Krusciov tra stalinismo e perestrojka. Politica in Urss tra gli anni Cinquanta e Sessanta di Alessandro Ronga
Informazioni bibliografiche Titolo Krusciov tra stalinismo e perestrojka. Politica in Urss tra gli anni Cinquanta e Sessanta Tempi e società Autore Alessandro Ronga Editore Gruppo Edicom, 2007 ISBN 8882362655, 9788882362652 Lunghezza 156 pagine Descrizione: Un libro sull’uomo che guidò l’ URSS tra gli anni Cinquanta e Sessanta: dalla denuncia dei crimini di Stalin alla repressione della rivolta ungherese, dal “disgelo” culturale al caso Pasternak, le vittorie e le sconfitte di un leader dalle troppe ambiguità, senza le quali forse la perestrojka avrebbe visto la luce con trent’anni di anticipo.
Venditore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Tipologia:
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it