Kubinke e gli scomparsi: Thriller
Un thriller criminale di Alfred Bekker Il formato di questo libro corrisponde a 119 pagine in brossura. Dieci anni fa, un'unità speciale di sette agenti di polizia ha smantellato una rete criminale. Ora quattro di questi agenti sono scomparsi senza lasciare traccia. Gli ispettori Harry Kubinke e Rudi Meier stanno indagando sul caso dei loro colleghi scomparsi. C'è ancora una possibilità di trovarli vivi? Alfred Bekker è un noto autore di romanzi fantasy, thriller polizieschi e libri per ragazzi. Oltre ai suoi grandi successi librari, ha scritto numerosi romanzi per serie di suspense come Ren Dhark, Jerry Cotton, Cotton reloaded, Kommissar X, John Sinclair e Jessica Bannister. Ha pubblicato anche con i nomi di Neal Chadwick, Henry Rohmer, Conny Walden, Sidney Gardner, Jonas Herlin, Adrian Leschek, Jack Raymond, John Devlin, Brian Carisi, Robert Gruber e Janet Farell.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows