Kukai: Major Works
Kukai, more commonly known by the honorific Kobo Daishi, was one of the great characters in the development of Janpanese culture. He was active in literature, engineering, calligraphy, and architecture and is represented in this work in terms of his major effort--the introduction of esoteric Buddhism from China, which resulted in the formation of the Shingou sect still active in Japan. Eight of his works are presented here.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:Translations from the Asian Classics
-
Anno:1984
-
Rilegatura:Paperback / softback
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it