La blessure la vraie
La blessure la vraie
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
La blessure la vraie
Scaricabile subito
8,99 €
8,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


"Depuis vingt ans à vrai dire je n’ai plus cessé de rire. C’en est troublant, presque inquiétant, une anomalie car il y aurait plutôt de quoi pleurer, tragédies, saloperies, maladies, labeur de vivre, effroi de ne plus. Toujours j’ai donné le change, mais aujourd’hui me trouve las d’esquiver et pressé d’admettre qu’en effet il y a quelque chose qu’il ne faut plus tarder à raconter. Le temps est venu quoi qu’il m’en coûte de remonter à la blessure. De remonter à 86. À l’été 86."

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
9782072470264

Conosci l'autore

Foto di François Bégaudeau

François Bégaudeau

1971, Francia

Giornalista e scrittore francese. Dopo essersi preso una licenza dall’insegnamento, è stato autore di quattro romanzi pubblicati in Francia da Éditions Verticales: Jouer juste (2003 2008), Dans la diagonale (2005), La classe-Entre les murs (2006, premio France Culture - Télérama 2006, edizione tascabile uscita per Folio nel 2007, da cui è stato tratto l'omonimo film) e Fin de l’histoire (2007). È anche autore di una biografia di fantasia, Un démocrate, Mick Jagger 1960-1969 (pubblicata da Naïve nel 2005). In Italia ha pubblicato per Einaudi: La classe (2008), Verso la dolcezza (2010), La ferita, quella vera (2018).Collabora regolarmente con diverse riviste francesi, tra cui Inculte, Transfuge, Playboy, Muze e Le Monde de l’Éducation....

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows