La Prophétie de Makeda
Quand le rêve d’une nuit met en scène plusieurs mois et qu’au réveil on trouve des traces indéniables de sa réalité, impossibles preuves d’un passé qui n’a pas eu lieu, est-ce une prémonition ou un souvenir du futur ? Existe-t-il des énergies qui peuvent être utilisées, par certains êtres, pour sauver le monde, à l’insu de l’humanité ?
-
Autore:
-
Anno edizione:2012
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Francese
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows