La Seduccion de La Memoria - Mariano Azuela,Nelida Pinon - cover
La Seduccion de La Memoria - Mariano Azuela,Nelida Pinon - cover
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
La Seduccion de La Memoria
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
5,99 €
5,99 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

Testo in Spanish
208 x 130 mm
204 gr.
9789681682279

Conosci l'autore

Foto di Mariano Azuela

Mariano Azuela

(Lagos de Moreno, Jalisco, 1873 - Città di Messico 1952) scrittore messicano. Medico militare nell’esercito rivoluzionario di Francisco Madero, è autore del più importante romanzo su quell’episodio storico: Quelli di sotto (Los de abajo, 1916), epopea di un realismo amaro e potente, resa con la rapidità e la concisione di una cronaca. Dopo altri romanzi d’impianto realistico, come Le mosche (Las moscas, 1931) e Sentieri perduti (Sendas perdidas, 1949), s’accostò a certe tendenze psicologizzanti delle avanguardie europee in La lucciola (La luciérnaga, 1931) e Maledizione (Maldición, 1956).

Foto di Nelida Pinon

Nelida Pinon

Nata a Rio de Janeiro nel 1937, è giornalista, docente all'Università di Miami e, dal 1996, presidente dell'Accademia Brasiliana di Lettere. Autrice di molti romanzi, con le sue opere, tradotte e pubblicate negli Stati Uniti e in diversi paesi europei e dell'America Latina, ha ricevuto prestigiosi riconoscimenti internazionali, fra cui il Premio Príncipe de Asturias de las Letras.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail