Laboratorio dei Pennarelli Profumelli
Laboratorio dei Pennarelli Profumelli - 2
Laboratorio dei Pennarelli Profumelli - 3
Laboratorio dei Pennarelli Profumelli
Laboratorio dei Pennarelli Profumelli - 2
Laboratorio dei Pennarelli Profumelli - 3
Dati e Statistiche
Salvato in 3 liste dei desideri
Laboratorio dei Pennarelli Profumelli
Disponibilità immediata
35,50 €
35,50 €
Disponibilità immediata

Descrizione


I bambini saranno entusiasti di calarsi nei panni di veri e propri inventori e realizzare i propri pennarelli personalizzati: fusti, filtri, cappucci, etichette, astucci e le nuovissime 6 punte emoji che permetteranno di creare stampini! Potranno inventare le proprie sfumature di colori mescolando i 3 colori primari e scoprendo combinazione inaspettate! Disponibile una pratica guida a colori. Contenuto: 1 unità Laboratorio dei Pennarelli, 3 boccette d'inchiostro da 29ml: rosso, giallo, blu, 16 set per creare i pennarelli (6 punte emoji, 10 punte normali, fusti, filtri, cappucci), 2 tubi per misurare l'inchiostro, 2 astucci da 12 pennarelli, 2 fogli di etichette, 1 pinzetta, 1 Guida per la creazione dei colori.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libriotheca
Libriotheca Vedi tutti i prodotti

Dettagli

cm. 30 x 14 x 30
BinneySmith
5010065072404
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it