Labyrinth Color Tops Action Figure Jareth 18 cm
Diretto dal visionario Jim Henson e dal produttore esecutivo George Lucas, Labyrinth, è diventato un film di culto dal 1986 ed è ancora venerato come un classico senza tempo.Costretta a fare da babysitter a suo fratello, l'adolescente Sarah, esprime il desiderio che il re dei Goblin (interpretato in modo memorabile da David Bowie) lo porti via.Quando il suo desiderio si avvera, Sarah deve avventurarsi nel labirinto per salvarlo.Una figura mistica che possiede poteri di trasformazione, Jareth, è il Re dei Goblin del Labirinto.Con l'abilità di creare sfere di cristallo tra le sue mani, Jareth è in grado di usarle per creare varie illusioni per entrare e manipolare gli altri.Nonostante il dominio sui Goblin, Jareth non sopporta questa posizione e spesso sogna una vita diversa.
Figura in scala da 17,8 cm, confezionata in una scatola da collezione con finestrella, completa di base per l'esposizione.
Presenta spettacolari somiglianze con il cantante e attore Davie Bowie ed è scolpita nel frac nero di velluto dall'iconica sequenza da sogno della sala da ballo.
Include la maschera e la sfera di cristallo.
Progettata con oltre 12 punti di articolazione per posizioni dinamiche.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it