Lac-rime dal firmamento
È da quando ho imparato a scrivere che compongo versi, la mia valvola di sfogo, il mio carillon interiore che riecheggia a luci spente. Nata sotto il segno dei pesci, mi definisco un’eterna sognatrice che spesso si rifugia nella sua nuvola personale per sfuggire a un arido mondo, a cui tante volte non sento d’appartenere. Un viaggio interiore in cui do libera voce ai miei sentimenti e a quelli di chi mi ha donato ispirazione lungo il cammino. Poesie alle volte crude, sentite e affilate come lame, tratte da un’infanzia “silenziata” in una terra tanto bella, quanto dannata come la Calabria. Presenti nella raccolta “Lac-rima” e “Fra me e lei c’è un filo”, entrambi i componimenti premiati con menzione di merito nei concorsi Aletti “Habere Artem” e “Verrà il mattino e avrà un tuo verso”.
-
Autore:
-
Durata in (hh:mm:ss):00:39:30
-
Editore:
Formato:
Gli Audiolibri venduti dal nostro sito sono in formato MP3 e protetti da un DRM proprietario Kobo.
Compatibilità:
Gli Audiolibri venduti dal nostro sito possono essere ascoltati sul tuo smartphone o tablet tramite la APP gratuita Kobo Books scaricabile da iOS o Android. Gli Audiolibri non possono essere scaricati in locale o trasferiti su un client di ascolto diverso da quello fornito tramite Kobo. Non è possibile ascoltare gli audiolibri con la Kobo APP Desktop. Puoi ascoltare gli Audiolibri tramite determinati eReader Kobo, utilizzando cuffie o casse con Bluetooth. Visita la pagina degli eReader per avere maggiori dettagli.
Cloud:
Gli Audiolibri venduti singolarmente dal nostro sito sono immediatamente sincronizzati sul tuo account personale in automatico. Successivamente all'acquisto, sono subito disponibili all'ascolto tramite i client di lettura Kobo compatibili.
Clicca qui servissero ulteriori informazioni