Lack of Light
A volte sono le cose apparentemente insignificanti che, improvvisamente mettono in moto le cose più sorprendenti. Nel caso di Scarlet Dorn si tratta di una piccola traccia video con cui la cantautrice, cresciuta in Siberia, ha suscitato l'interesse dei produttori tedeschi Chris Harms (Lord of the Lost) e Benjamin Lawrenz nell'autunno 2014. Il clip è stato creato dopo che i Lord of the Lost hanno invitato i fan a scrivere, via Facebook, la più bella lettera d'amore alla band. Tra i lavori presentati c'era il video della finora sconosciuta Scarlet Dorn, che si è accompagnata al pianoforte con una canzone intitolata ´I Love The Way You Inspire Me`. Per Harms e il collega di studio Lawrenz è stato subito chiaro: è qui che matura un talento gigante di cui dovresti sicuramente prenderti cura. Sono passati solo tre anni da allora, e in poco tempo la talentuosa musicista è diventata l'eponima punta di diamante di una nuova band a quattro elementi. “Lack of Light” è il loro debutto, in uscita su Oblivion.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it