The Ladies of the Lake
Alan Simon è un musicista e compositore francese famoso per le sue opere celtic rock, realizzate con tanti ospiti illustri. Il musicista ha raggiunto il successo soprattutto con la trilogia di opere dedicate ai miti di Re Artù e della spada Excalibur, serie iniziata nel 1999 che ha raggiunto vendite oro e platino. “The Ladies of The Lake” è la prima raccolta dedicata alle voci femminili. Nel disco sono presenti brani cantati esclusivamente da artiste come Moya Brennan (Cannad), Kohann, Sonja Kristina e Maite Itoiz (Elfenthal).
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it